HO I BRIVIDI!
VEDETE CHE QUANDO SI VUOLE CI SI MUOVE?
PREPARIAMOCI SIN DA ADESSO CON PAMPHLETS DI DENUNCIA E VARIE. FAR CAPIRE!
ATTENTI AI PROVOCATORI.
INSTAURIAMO UN SERVIZIO D'ORDINE COME SI DEVE.
RAGAZZE E RAGAZZI QUESTO E' L'INIZIO!
IO PURTROPPO NON POTRO' ESSERCI, SONO CARDIOPATICO E VIVO CON UN'ANEURISMA ALL'AORTA, SE VENGO SONO SICURO DI MORIRE, FORSE PER L'EMOZIONE FORSE PER LA GIOIA, NON SO, MA DI SICURO VERRANNO I MIEI FIGLI, FORSE ANCHE QUELLA CHE STA IN SVEZIA - NON CREDO QUELLO CHE E' RIMASTO IN AUSTRALIA E CHE SUONA LA CHITARRA COME SANTANA, CAPELLI LUNGHI CHE PIU' HIPPY NON SI PUO! CON LA RAGAZZA CHE CANTA COME JOAN BAETZ, DIFFICILE DISTINGUERLE. PECCATO, LUI E' VISSUTO CON IL MITO DI JIMMY HENDRIXS.
CHE DICI BEPPE CI PROVIAMO CON I "MIDNIGHT OIL" DALL'AUSTRALIA, POSSO PROVARE A SCRIVERE A PETER GARRETT, DEPUTATO AL PARLAMENTO PER I VERDI. CHISSA'. GUARDA CHE I MIDNIGHT OIL SONO VERAMENTE FORTI SIA MUSICALMENTE CHE COME DENUNCIA.
SONO COMMOSSO E MANNAGGIA GLI ACCIACCHI!
MA VEDRO' IL VIDEO!
UN'IDEA, FACCIAMONE UN BEL DVD CHE POI SI POTRA' VENDERE PER RIENTRARE NELLE SPESE.
A VERY BIG HUG MY FRIEND E TUTTO IL SUCCESSO POSSIBILE!!!
CHEERS. FRANK
P.S. - HO SCRITTO MAIUSCOLO NON PER STRILLARE MA PER MANIFESTARE LA MIA CONTENTEZZA.
E' vero Frank questa cosa è bellissima, mi sembra di ritornare ai bei tempi dove ci si riuniva per cantare e scambiarsi le proprie idee. Quello che spero ardentemente che i nostri ragazzi riescano a vincere questa battaglia che noi con tanta determinazione non siamo riusciti a vincerla. ciao una ragazza di 63 anni . Audrey
BRAVO FRANK!
Grande Frank ! un abbraccione!
Tinazzi
Ma va, esistono ancora i midnight oil? Me li ricordo negli anni '80 con "beds are burning": http://www.youtube.com/watch?v=bDkwUlaJhs0 anche se non sono i miei autraliani preferiti (al top ci sono AC/DC), mi piacquero molto.
Mentre scrivo ho gli occhi lucidi. Grazia a Beppe. Grazie alla rete!! Io ci sarò.
Roba da matti....
Capisc'a me
“Il Fatto Quotidiano” oramai è l’unico giornale che riesco a leggere perché è il solo che ritengo credibile, però…
Però ogni volta che finisco di leggerlo, mi assale una voglia irrefrenabile di spaccare il mondo intero.
Ho notato, invece, che quelle rare volte che non lo leggo, provo un senso di pace e di tranquillità, la stessa sensazione che sicuramente avvertono quelli che si abbeverano alla informazione di regime e si illudono di vivere una vita beata e tranquilla.
Al solo pensiero, però, di poter diventare come queste persone che evitano, volutamente, di pensare e decidere con la propria testa, preferisco di gran lunga arrabbiarmi e correre il rischio di rovinarmi il fegato, anziché avere nel cervello la quiete che regna sovrana nelle loro teste …
Aldo, ricevere una critica da uno che ha scelto quello pseudonimo è puro e semplice divertimento..
By brother e ricorda di farti una fiorentina prima di tornare a Napoli (parlo della bistecca, ma tu che avevi capito...)
Franco c'è posta!
Franco ha ragione Daniele solo queli che leggono Il Giornale o Libero ragionano con la loro testa.......di cazzo!
Questa tua risposta si addice perfettamente con il personaggio, di cui hai preso in prestito il cognome e con il quale avrai sicuramente in comune la stessa mentalità... Hasta hermano, Hasta
Caro Franco F., mi spiace dovertelo dire ma se c'è qualcuno che si rifiuta di pensare con la propria testa è proprio chi che legge il fatto quotodiano...
Beato te che ti credi una persona casta e pura solo perchè hai imparato e ripeti a pappagallo gli slogan di Travaglio..
Pura vida hermano, pura vida!!
Caro Beppe, anche quest'anno, precisamente il 19 Giugno, nella città di Klaksvik nelle Isole Fær Øer c'è stato un massacro di 263 delfini globicefali. In che modo? spingendoli verso una baia e togliendo loro a coltellate il midollo spinale oppure tirando loro coltellate fino a quasi decapitarli. La cosa che mi fa più arrabbiare è la risposta del governo che ha detto che la morte di questi cetacei "è stata rapida ed indolore": non voglio aggiungere altro su questo, chiunque si può fare la propria idea guardando le foto che l'equipaggio di Sea Shepherd è riuscito a fare che tutti possono vedere a questo link:
http://www.seashepherd.it/blog/files/09ed332a3197dc9b59fde7c1d6e99680-136.php
I delfini globicefali sono classificati come “strettamente protetti” in base alla Convenzione sulla Conservazione della Vita Selvatica e dell'Ambiente Naturale in Europa. Permettendo che il massacro continui nelle Fær Øer, la Danimarca non sta rispettando i propri obblighi quale nazione firmataria della convenzione. Sono questi i popoli del nord Europa cosiddetti civili a cui noi Italiani tanto guardiamo con invidia? Come si può permettere una barbarie del genere in un paese europeo? Ringrazio pubblicamente Sea Shepherd per il suo impegno.
Se guardi un qualsiasi buon atlante, oppure Wikipedia, o altra fonte buona, leggerai che le Isole Faer Oer sono sì un territorio autonomo appartenente alla Danimarca, come la Groenlandia, ma che, proprio in virtù della loro autonomia, hanno scelto di NON far parte della Comunità Economica Europea, e, pur appartenendo alla Danimarca, NON ne fanno parte! Personalmente mi lascia perplesso che uno stato possa essere in parte dentro alla Comunità Europea ed in parte no, ma è così (credo che questo valga anche per alcuni territori autonomi del Regno Unito e della Francia!). Dal punto di vista peschereccio le Isole Faer Oer sono come la Norvegia, l'Islanda o il Giappone, cioè stati che se ne infischiano della protezione della fauna marina perchè la pesca è importante per la loro economia (i primi due) o per la loro prepotenza (il Giappone). La pressione delle associazioni ambientaliste o dei vari governi mondiali potrebbero ottenere qualche effetto, ma la Danimarca, per la pesca delle Isole Faer Oer, non ha più potere dell'Italia o di qualsiasi altro stato. Forse, in decenni di lotte ambientaliste e di pressioni politiche, qualcuno è riuscito a far smettere di pescare balene e altre specie protette al Giappone o alla Norvegia o all'Islanda? Le Faer Oer sono uguali!
Come cyberattivista per Greenpeace ti sono grato per aver cercato di attirare ľ attenzione su questo problema... É una vergogna senza fine...! Ogni anno...! Forse,visto che tutti quanti saranno presi dalľ entusiasmo per via del Woodstock, la notizia passerá inosservata... Ma stai tranquillo che c´é gente che non si dimentica mai in che mondo viviamo ancora e purtroppo nel 2010... Se non lo farai tu lo riproporró io, domani... dopodomani... e se serve, dopodomani ancora... saluti Donato
PERCHE'
perchè ci puo' vincere solo l'amarezza
ci puo' vincere solo la rabbia cieca
la rinuncia
lo sconforto
la sensazione di resa
la triste realtà e l'impotenza
di vivere anche con un branco di coglioni .....................
per questo WOODSTOCK 5 stelle !
per ricaricarci le batterie
DI ENERGIA PULITA
CON CHI VIVE I NOSTRI STESSI VALORI
Tinazzi
glie l'ho scritto a Nando...il pulmann adatto per voialtri ...fasci-camuffati è quello con il metano nell'aria condizionata !!!! ah ah ah ah ah !!!! così me diverto prima della fiesta !!!!
- ce lo sai che so peggio de Stalin, e pure de hitler!!!! eh eh eh !!!
a red sgorbion ma prepara sto pulman o t'hanno bannato pure quello....??? ehhh, eh, eh...DD! .... te possino....
Ciao SAra !! , lieto di leggerti felice.... (cosa rara ....per noi...) a presto .... un saluto a tutti!!!!
Tinazzi Ps per Max : 10 blogger con le palle ce l'ho....mancano le donne !!DD!
Gira..me sembri capuccetto rosso , nascosta nei miei sottocomenti...D!ciao
per ricaricarci le batterie ----------------------------- magari con una 380V anche una 220V per te sarebbe sufficiente... direttamente sui coglioni, però! vorrei vedere come te ricarichi!!!! eh eh eh !!!!
ps.
CERTO CHE A CESENA ...NE FATE DE PIPPE AL GOVERNO!
roba da pazzi ...fusi de cervello !!!
Yummy!
.... EEEhhhh ci vediamo li !!!!
Io porto il lardo di Colonnata e il Bianco di Candia! :) ... e un pentolone di tajarin' coi fasjoli alla carrarina
.
Ps. sono felice!
ciao
Da qualche giorno mi sto chiedendo che cosa ci faresti se, per pura fatalità, trovassi 10 bloggers con le palle; spero tanto non una guerra.
Sono solo riflessioni...
Ciao
Max

""Il "segnala commento" è stato inserito perchè il blog era diventato INGESTIBILE.
Era pieno di insulti, rivolti soprattutto alle donne". (bellandi)
^^^^^^^^^^^^^^^^
Passati da generazioni che guardavano al futuro dei propri figli, impegnandosi nel proprio presente, a generazioni che il futuro dei propri figli se l'è mangiato cucchiaiata dopo cucchiaiata nel presente.
Tutta colpa dei politici? Io non credo.
Girasole di Giugno
Di grazia.... potete indicarmi dove sono gli insulti in questo commento? Non ce n'erano neppure nei sottocommenti."
P.S. Il tuo commento: ""Il "segnala commento" è stato inserito perchè il blog era diventato INGESTIBILE.
Era pieno di insulti, rivolti soprattutto alle donne". (bellandi)
^^^^^^^^^^^^^^^^
Passati da generazioni che guardavano al futuro dei propri figli, impegnandosi nel proprio presente, a generazioni che il futuro dei propri figli se l'è mangiato cucchiaiata dopo cucchiaiata nel presente.
Tutta colpa dei politici? Io non credo.
Girasole di Giugno
Di grazia.... potete indicarmi dove sono gli insulti in questo commento? Non ce n'erano neppure nei sottocommenti.
^^^^^^ Tinazzi, perdonami. Lo metto qua altrimenti sparisce all'istante e vorrei avere delle risposte. Grazie.... a buon rendere.
PER CARICARVI DI FUMO
DI MARIJUANA LA SCATOLA CRANICA!
Grazie Beppe!
Sara' una bellissima occasione per festeggiare la caduta dell "ULTIMO" governo berlusconi...
Quest'autunno con le foglie cadra' anche in NANO...state attenti ..perche' fara' un botto tremendo!
ME LO HA DETTO IL POLIPO!
Da una vignetta di ELLEKAPPA
- Sembra ci sia un filo diretto tra tg1 e il premier.
- Si chiama guinzaglio!
Lory (quella vera) sei grande un bacione, ciaoooo...
Guinzaglio molto gradito e ben remunerato.
Scusate.... leggo ora dall'Ansa una notizia avvenuta qua vicino a casa mia...
La cosa è molto preoccupante...
”MASSAROSA (LUCCA) - Un ex rappresentante, che era stato licenziato sei mesi fa, ha sparato e ucciso l'amministrazione delegato e il responsabile dell'amministrazione della ditta in cui lavorava e poi si è tolto la vita. E' successo questo pomeriggio a Massarosa.

.
Non voglio rovinare la festa, ma qui siamo messi male male....
.
Speriamo di arrivare al 26 Settembre con un paese ancora in piedi.....
Donà... maledetto! statti bravo... che tu per arrotondare vai a rapinare le banche vestito da vecchietto! :D :D :D :D :D :D
Ciao Donato... speriamo in bene... .
Si...si...ho letto anche io... Bisogna cercare di tenerlo in piedi questo paese... Bisogna... Non puó essere tutto quá, tutto finito... Spero che esista ancora nella maggior parte una coscienza civile... Bisogna stimolarla, svegliarla, ognuno come puó e crede... Ma bisogna... Saluti Donato
Certo che ci sarò, certo che ci saremo, saremo tantissimi, sarà un evento unico. Grazie Beppe... faremo tremare la romagna e l'Italia intera. Il MoVimento 5 stelle c'è, è una realtà, e cabierà questo paese. Sento già le pale degli elicotteri che gireranno vorticosamente il 26 settembre. Ci vediamo tutti lì...
Ciao Vito... Un grazie sempre e comunque vada... In attesa di potersi"unire"nella lotta... Col portale del Movimento... Saluti Donato
saremo insieme e sarà importante! che emozione! ciao, gilda
vai Vito!!!!!
tenete duro!!!
Grazie ♥
Sono proprio contento che hai scelto la Romagna, mia seconda "casa" alla quale sono legato sentimentalmente praticamente dalla nascita.
Al di la dell'evento, la cui partecipazione popolare spero sia di proporzioni MASTODONTICHE, queste occasioni sono sempre un piacere per potere incontrare tante persone con cui si ha quasi sempre un rapporto virtuale sui meetups e sul blog causa la distanza. FACCIAMOLO ALMENO UNA VOLTA ALL'ANNO!
Prometto che costringo tutti quelli che conosco a smettere di fare donazioni in stile Telethon per convogliarle verso gli eventi organizzati dal genovese meno taccagno che conosco ;)
P.S.x TUTTI: Nel minipost a fianco si parla della vicenda del nostro consigliere di Voghera 5 stelle, venite a dare la vostra solidarietà a uno di noi, se volete...
Scommessa persa, ne conosco una marea. Ma tra tutti quelli che conosco sò anche che i genovesi non sono i più taccagni d'Italia.
Mandi, a settembre saranno si quasi due anni dai primi mesi del 2009 che non ci si vede.
Scommetto che conosci solo Beppe come Genovese vero?!
matematico che ci vediamo! così ci rivediamo, anche!
minchia, quanto è, quasi due anni?
Ciao a tutti ragazzi (compreso l'imbecille che sta in fondo), allora ci si vede a fine settembre?
" E' IL L'ORIFIZIO "
compagno di scuola del trota?
eilà, Paolone... ciao, canaglia sul naviglio!
ved che simpatia? è proprio un dono innato peccato che poi devi scrivere nei commenti! ;)
ciao Paoletto
VENGO SUBBBBBBITO CICERO!
TE L'HO MAI DETTO CHE IL CICERONE DALLE MIE PARTI
E' IL L'ORIFIZIO ANALE DELLA GALLINA?
WOODSTOCK 5 STELLE A CESENA.
E adesso chi lo dice alla mia signora?
Come posso dirle:
"Cara,devo andare a Cesena al mega concerto 5 Stelle a fare il figlio dei fiori!"
Ahahahahahahah,come minimo mi manda dal neurologo,non bastava che in età avanzata mi andassi a scassare una costola a Vallelunga con la moto,adesso pure l'hippie mi metto a fare!
Della serie,meglio vivi da adulti che morti da giovani!
I capelli lunghi sono ormai un ricordo,ma ci sono le parrucche,e poi non è solo un concerto per"scellerati",sarà una riunione di gente che sa quello che vuole,che sa quello che cerca,che deve solo trovare il come.
Per raggiungere il loco si potrebbero anche organizzare dei pulman,con il vantaggio che ti portano dove vuoi tu.
Che si fa,ci si da appuntamento in qualche posto per incontrarci noi del blog?
CI VOGLIAMO GUARDARE IN FACCIA,O NO?
CI VOGLIAMO CONOSCERE DI PERSONA,O NO?
CI VOGLIAMO MANDARE AFFANCULO DI PERSONA,O NO?
Iniziate a fare dei riti propiziatori di bel tempo,il pensiero comune può fare molto,impegnatevi!
Propongo di trovare un angolino del blog,magari attrezzato con braciere e salcicce,damigiane di vino e prodotti locali di ognuno.
UNO SCAMBIO CULI-NARIO Ahahahahahah.
E' sempre la Paglini che lancia,noi raccogliamo!
Tinazzi fatti bello che ti salto addosso,Bellà porta il vino buono,Cicero,te sarai il fuochista,rimedia un bidone che grigliamo pure l'alberi,Girasò...
E mò chi glielo dice a mia moglie???
Arrivederci e grazie.
Nando Da Roma.
p.s.
Beppe,le libere donazioni possono servire anche per chi ha difficoltà a venire,che ne dite voi?
bravissimo sono d'accordo con te
eh , eh , saro' bellissima....per te.... tacci....
caro Nando Meliconi dammi il telefono che lo dico io alla tua signora. Tanto dovrò fare lo stesso con mia moglie. Finalmente qualcosa si muove, non deve essere solo musica e spettacolo (che serve quale molla di spinta per far muovere la gente), ne un'occasione di far casino o una gita, spero sia anche un punto d'incontro ed un passo avanti alla riflessione e visione di noi stessi e di quello che siamo diventati e che forse invece dovevamo essere. Ottimo essere "figlio dei fiori", purtroppo il marketing, la macchina, il mutuo, in alcuni casi la barca e comunque le vacanze, il telefonino, ecc. (stronzate varie)ci ha modificato. Anch'io ho vissuto il '68, ho suonato con i capelli lunghi, ecc. e...quasi non me lo ricordavo più. Meno male che questo è il 2° anno che ho buttato tutti i televisori, sembrava tragica (alcuni mi hanno definito.."strano", qualcuno mi ha detto....ma perchè ingegnè, che è successo?)tutto bene invece e....stranamente: la mia famiglia ha reagito bene, anzi, moooooolto bene. Ora si dialoga e ci si confronta, direttamente, non tra un beautiful e l'altro. Forza allora, vediamo tutti (intanti, tantissimi) il 26 a Cesena, dai Beppe, che stavolta ti facciamo fare "bella figura" e belin saranno soldi...ben spesi! Occhio però alle provocazioni ed ai provocatori. Mai come ora bisogna stare in guardia, mai cadere ed allertare un "servizio d'ordine" discreto ed efficiente. L'occasione è troppo "ghiotta" per il potere. Occorre pianificare bene prima il tutto. Comunque ci saremo (è il minimo) saluti a tutti. Se serve una mano, chiedere tramite il blog. Linomar
Caro Maurizio,
stavo a girà bene,li passavo tutti!
Poi ho capito perchè,perchè pioviccicava,tacci mia!
Se giocavamo a tennis forse non sarebbe successo miente,ma l'adrenalina si sa,è un'altra cosa!
Ciao,rimonta presto in sella.
Fratello...
Lussazione alla spalla e lacero-contuse varie perchè la mia Speed mi ha disarcionato.
Ma per colpa di un galantuomo che mi ha tagliato la strada.
Ci vediamo a Cesena.
Un lampeggio.
fai bene andare a piedi...se no per voi ve ce vorrebbe un pulmann a metano...con il gas al posto dell'aria condizionata .... e sono anche troppo "buono" !!!!
ammazza che banda de cazzari!!! che ve possino! nuncesecrede...più se sprofonda più ve piace !!!!
mah!
Allora vengo a piedi ehehehehe,nun te incazzà Antò!
Ciao.
organizza un pullman con desani...^_^
Beppe, credimi, ho pianto! Ho ancora, mentre scrivo,un forte magone alla gola. In questo schifo di paese ci sei Tu, sei un uomo limpido come un bambino, sei una boccata di aria pura. Ci sarò, Beppe, eccome se ci sarò. Non sono giovane, ma voglio anch'io respirare aria di futuro e partecipare ad un evento straordinario che rimarrà nei cuori. Sarà fortunato che ci sarà Sono, e penso possa dire siamo,disposti a inviare un contributo per le spese. Io lo farò con tanto piacere.Non avere ritrosia a chiedere, non è giusto che tu ci rimetta tanto denaro altrimenti alla tua famiglia non resterà un becco di eredità
Cara Maria ciao, sono Renato,uno degli "sfigati"... ma uno che pensa che siamo un gruppo di sfigati perchè perde il suo prezioso tempo per scrivere questi commenti? Tu lo conosci? Ho letto per caso e non è chiaro il senso della cosa... ciao e ti auguro di continuare a commuoverti come daltronde capita anche a me.
cara maria, alla tua presumibilmente veneranda età ti metti a piangere per una cacchiata del genere? Non essere patetica maria, sarà solo un innocuo spettacolino messo su per fare un pò di casino e l'occasione per un mucchio di sfigati di sfogarsi un pò. Niente di trascendentale. Scommettiamo poi che l'evento sarà disponibile in dvd?
Beppe, un solo appunto.
Ma nella scritta Woodstock5stelle le stelle devono essere per forza rovesciate...??!?? Eh?!?
Non mi piace.
Votate se siete d'accordo.
Hanno un significato simbolico che a noi non piace, vero?
Intervieni subito Beppe, please.........
veramente 'ste stelle che stanno de sopra io mica le vedo ...allora è giusto che stiano de sotto !!!!
QUANDO CI SARANNO LE PALLE GIUSTE PER INNALZARLE ALLORA, SOLO ALLORA POTRANNO STA DI SOPRA !!!!
magari al centro di un TRICOLORE sul quale certe merdacce infami ce sputano sopra !!!
hasta - illusi -
come il rovescio della piramide.. UNO VALE UNO :))
non l'avevo notato...non è bello. E non sono cose che si fanno per sbaglio...
Ribadisco la mia disponibiltà. Sono pronto a cantare "montagne verdi".
Marco Calì
http://www.sapienza-finanziaria.com/
Ma fai sul serio?
Guarda che poi vogliamo sentirti davvero!
Licenziato uccide due dirigenti poi si toglie la vita
MASSAROSA (LUCCA) - Ha aperto il fuoco contro i dirigenti dell'azienda da cui era stato licenziato. Poi si è tolto la vita, dopo aver tentato di incendiare la scena del duplice delitto.
È avvenuto questo pomeriggio a Piano del Quercione - frazione di Massarosa (Lucca), in Versilia. Un ex rappresentante dell'azienda "Gifas Electric", Paolo Iacconi, licenziato alcuni mesi fa, si è presentato negli uffici dell'azienda e ha chiesto di essere ricevuto dal direttore (Luca Ceragioli, 49 anni) e dal vicedirettore (Ian Hilmer, sui 30 anni). Una volta di fronte ai suoi ex datori di lavoro, ha estratto la pistola e ha fatto fuoco. Ha esploso quattro o cinque colpi, uccidendo le due vittime, e poi si è barricato nella stanza dando fuoco a parte dell'ufficio. Poi si è tolto la vita con la stessa arma.
Operai e impiegati hanno dato subito l'allarme. Al loro arrivo le forze dell'ordine hanno sfondato la porta e sono entrate negli uffici, trovando i cadaveri dei due dirigenti e, in un'altra stanza, quello dell'ex dipendente. Sul posto: carabinieri, polizia e 118. 23 luglio 2010
http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2010/07/23/news/licenziato-uccide-due-dirigenti-poi-si-toglie-la-vita-2192202
l'unico errore che ha fatto quel poraccio è stato togliersi la vita , perchè da quello che ha detto il TG mancava il terzo pezzo di merda all'appello! semba pure il più stronzo! mò chi lo fà fuori quello? porcaccia zozza!!!
http://www.viareggiok.it/fatto-di-sangue-a-massarosa/